La studentessa giapponese Ruka tiene le vacanze estive nell'acquario, dove lavora suo padre. Incontra i fratelli Umi e Sora, allevati dai dugonghi. Quando gli abitanti marini iniziano a scomparire in tutto il mondo, la ragazza sospetta che i suoi nuovi amici siano in qualche modo collegati a questo.
Ruka va al liceo e gioca a pallamano. In uno degli allenamenti, litiga con un rivale vile e la colpisce nel naso, per il quale Ruka viene espulso dalla sezione. Una ragazza frustrata capisce che ora non ha assolutamente nulla da fare durante le vacanze estive. Decide di fuggire dalla casa di sua madre e di andare a Tokyo con suo padre, un dipendente dell'acquario locale.
Una mano studia acquari e incontra inaspettatamente un ragazzo misterioso di nome Umi. Sa nuotare sott'acqua con i pesci. Più tardi, Ruka incontrò suo fratello gemello Sora, un ragazzo più calmo e più doloroso. Si scopre che i fratelli sono cresciuti tra i dugonghi e non saranno in grado di vivere a lungo sulla terra: hanno un corpo troppo debole e una pelle sensibile.
La mano inizia anche a sentire il desiderio di acqua e passa molto tempo con nuovi amici. Nel frattempo, un meteorite cade nel mare e intorno al fenomeno iniziano a verificarsi fenomeni insoliti: gli abitanti marini scompaiono dagli acquari e compaiono in luoghi strani. La mano comprende che i fratelli gemelli possono essere coinvolti in questo indovinello.
Come finirà la storia? Guarda un bellissimo adattamento cinematografico del manga Children of the Sea nel nostro cinema online.






Tags :


Scarica I figli del mare-Kaiju no kodomo 2019 ITA-JAP, Scarica Film I figli del mare-Kaiju no kodomo 2019 ITA-JAP sur uptobox, I figli del mare-Kaiju no kodomo 2019 ITA-JAP en italiano, download du Film I figli del mare-Kaiju no kodomo 2019 ITA-JAP ilcorsaronero, I figli del mare-Kaiju no kodomo 2019 ITA-JAP ITA, I figli del mare-Kaiju no kodomo 2019 ITA-JAP dvdrip, le Film I figli del mare-Kaiju no kodomo 2019 ITA-JAP gratuit