Gli anni più belli 2020  (701.05 MB)

seeders: 1963
leechers: 108







Gli.anni.più.belli.2020.iTALiAN.WEBRiP.XviD-PRiME[MT] Roma, primi anni Ottanta. Giulio, Paolo e Riccardo hanno 16 anni e tutta la vita davanti. Giulio e Paolo sono già amici, Riccardo lo diventa dopo una turbolenta manifestazione studentesca, guadagnandosi il soprannome di Sopravvissuto. Al loro trio si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. In realtà tutti e quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: fra i secondi ci sono la caduta del muro di Berlino, Mani Pulite, la "discesa in campo" di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, per citarne solo qualcuno. E dovranno imparare che ciò che conta veramente sono "le cose che ci fanno stare bene" e che certi amori - così come certe amicizie - "fanno giri immensi e poi ritornano".
Se citiamo un cantautore è perché Gli anni più belli segue volutamente il registro di concept album come "Piccolo grande amore" di Claudio Baglioni, e infatti Baglioni viene evocato nel film ben tre volte, con "E tu come stai?", "Mille giorni di te e di me" e l'inedito che accompagna i titoli di coda.






Tags :


Scarica Gli anni più belli 2020, Scarica Film Gli anni più belli 2020 sur uptobox, Gli anni più belli 2020 en italiano, download du Film Gli anni più belli 2020 ilcorsaronero, Gli anni più belli 2020 ITA, Gli anni più belli 2020 dvdrip, le Film Gli anni più belli 2020 gratuit